corso Matteotti 51, 10100 Torino

ORARI PRESENTAZIONI GRATUITE CORSO GENIO 21 GIORNI:

Martedì: 17:00
Giovedì: 17:00 / 20:30
Sabato: 15:00

Contatta la sede 3

TUTOR: Simone Sacco

Simone Sacco GenioIncontra il mondo della formazione nel maggio del 2006 frequentando il corso di tecniche di apprendimento tenuto da Luca Lorenzoni.

Si appassiona al mondo della crescita personale iniziando a collaborare presso la sede di Torino. Nell’aprile del 2008 sceglie di intraprendere il percorso per diventare istruttore di Genio in 21 Giorni. La sua formazione viene curata e gestita da Lorenzoni stesso e il 21 Luglio 2010 diventa assistente alla docenza e inizia a gestire attivamente la sede di Torino, sua città natale, contribuendo in maniera determinante alla crescita della stessa.

Nel suo percorso di crescita frequenta numerosi corsi con formatori di fama mondiale come: Anthony Robbins, Roy Martina, Jack Canfield e Harv Eker.

Diventa parte del team degli istruttori di Genio in 21 Giorni il primo maggio del 2011 diventando responsabile della sede di Torino, dal maggio del 2013 è responsabile anche della sede di Cuneo.

È docente di tecniche di apprendimento, lettura veloce, timemanagement, public speaking, motivazione e crescita personale. I punti di forza di Simone sono la sua capacità di creare relazioni, la sua simpatia, la sua tenacia e il suo modo di fare così affabile, solare e sincero.