Eventi Aziendali
Eventi aziendali
Pranzo di Giugno 2019
Convention Aziendale 2019
Ancora una volta, la Convention aziendale di Genio in 21 Giorni è stata presentata dal conduttore televisivo RAI Fabio Canino, che ha accompagnato con grande professionalità -e un pizzico della sua tipica irriverenza – i partecipanti in una giornata ricca di sorprese. Si sono alternati sul palco istruttori di Genio e ospiti illustri, che hanno fatto riflettere sull’importanza di continuare a coltivare la mission di Genio in 21 Giorni: far reinnamorare le persone dello studio.
Sono intervenuti tra gli altri, Max Rigano, giornalista politico; il formatore Paolo Ruggeri, CEO di OSM – Open Source Management; il Professor Emilia Costa, illustre esponente della comunità scientifica italiana; l’Onorevole Tiziana Beghin, influente esponente del Parlamento Europeo, e diverse altre personalità.
Durante la giornata è stata anche illustrata al pubblico l’evoluzione delle iniziative di responsabilità sociale sostenute da Genio nell’ultimo periodo, come la costruzione della scuola per bambini in Camerun e la partecipazione alla Milano Marathon, finalizzata a una raccolta fondi. Inoltre abbiamo approfittato di questo evento anche per far conoscere agli ospiti il nostro “GenioBot”, il primo RoBot che aiuta gli studenti con consigli personalizzati per lo studio!
Milano Marathon 2019
Il nostro Amministratore delegato Dott. Massimo De Donno ha comunicato a tutto lo staff Genio che durante la Maratona milanese sarebbe stato possibile raccogliere fondi per una causa importante: sostenere il “Centro Gulliver” di Milano, che da anni offre servizi essenziali a categorie svantaggiate.
I “Geni” hanno accolto questa proposta con grande entusiasmo: abbiamo deciso dì presentarci all’evento con ben 44 staffette, stabilendo a tutti gli effetti un record di partecipazioni.
Lo staff ha corso con il cuore, più che con i polmoni (seppur qualcuno dello staff abbia portato a casa un tempo ottimo), raccogliendo ben 31.000€, che sono appunto stati destinati al Centro Gulliver attraverso il progetto Run4TheFuture: una giornata all’insegna del divertimento, dello sport e del contributo solidale, che ricorderemo per sempre.
Cena aziendale di Natale 2018
La cena di Natale è per “Genio in 21 Giorni” un evento davvero speciale: tutti i partecipanti ricevono un invito ufficiale e si presentano alla serata in abito da sera o smoking.
In questa occasione approfittiamo dello spirito natalizio per vivere una serata per noi magica, dove vengono assegnati premi e riconoscimenti, vengono celebrati i risultati dell’anno appena concluso, istruttori e ospiti intervengono sul palco per tenere speech su argomenti relativi all’apprendimento e per premiare le persone che maggiormente hanno fatto la differenza per l’azienda o per gli allievi del corso Genio. L’edizione del 2018 è stata unica per un motivo in più: abbiamo celebrato i 10 anni di attività di Genio in 21 Giorni con una serie di sorprese per i presenti che hanno reso quel giorno particolarmente emozionante.