Comitato Etico
Genio in 21 Giorni

Comitato Etico Genio in 21 Giorni

Nell’ambito del progetto “Genio in Cantiere”  abbiamo coinvolto alcune personalità di alto profilo morale e professionale, al fine di costruire un Comitato Etico indipendente in grado di vigilare sulle nostre attività.

Il Comitato Etico avrà anche il mandato di esaminare eventuali reclami avanzati da nostri corsisti non risolti tramite i normali canali a disposizione della Clientela, e redigere un rapporto periodico sullo “stato del Genio”, ovvero sulla situazione generale dell’organizzazione con particolare focus sulla qualità dei rapporti con i vari stakeholder, evidenziando – qualora ve ne fossero – le relative criticità.

Il Report viene pubblicato con cadenza periodica a questo link, accompagnato da eventuali osservazioni della nostra organizzazione.

Dott. Gianluca Pandolfo

Membro del Comitato Etico
Professore aggregato all’Università di Messina, è ricercatore nel settore MED-25 della Facoltà di Medicina e Chirurgia (Dipartimento BIOMORF). Dirigente medico, referente delle attività di reparto U.O.C. di Psichiatria nel Dipartimento di Medicine specialistiche del Policlinico Universitario “G. Martino” di Messina.

Curriculum Dott. Gianluca Pandolfo

Dott.ssa Alessandra Coscia 

Membro del Comitato Etico

Dott. Alessandra Coscia, nata a Napoli il 24 ottobre 1964, di professione Notaio.  
Nominata Notaio nel 
 Ruolo dei Distretti Notarili Riuniti di Genova e Chiavari con sede in Sestri Levante giusta Decreto reso dal Ministro di Grazia e Giustizia il 28 gennaio 1994.
Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana  – Parte  IV Serie Speciale in data 22 febbraio 1994.

Esercita la professione notarile con sede in Sestri Levante ed ufficio secondario in Genova

Curriculum Notaio Alessandra Coscia