Piazzale Stazione n°8, Padova

ORARI PRESENTAZIONI GRATUITE CORSO GENIO IN 21 GIORNI:
Martedì: 17:00
Giovedì: 17:00 / 20:30

Contatta la sede 3


Ilaria Agostini GenioTRAINER: Ilaria Agostini

Ilaria Agostini, nata in provincia di Padova nell’agosto del 1988, consegue la maturità scientifica al Liceo Ippolito Nievo di Padova nel 2007.

Già in età adolescenziale si adopera in campo sociale con attività ricreative per la parrocchia del suo paese e prestando servizio come animatrice per campi estivi dal 2003 al 2010.

Dopo la maturità si iscrive al corso di laurea in Scienze e Tecniche animali dell’Università di Padova, ma dopo aver dato alcuni esami capisce che quello non è lo scopo della sua vita.

Grazie al corso di apprendimento fatto nel 2007 insieme a tutta la sua famiglia, sceglie di entrare nel mondo della formazione collaborando con l’istruttore Francesco Conti: è con lui che in poco tempo si appassiona al mondo della crescita personale, decidendo di diventare una formatrice di professione.

Nel 2008 si iscrive a Scienze della Formazione, indirizzo Formazione e Sviluppo delle Risorse Umane (FSRU) ma delusa dall’insegnamento accademico, lascia definitivamente l’università per dedicarsi a pieno al suo sogno. Conosce vari formatori di fama internazionale, tra cui Jack Canfield e T. Harv Eker e contribuisce ad aprire le sedi di Napoli, Pescara e Bologna di Genio in 21 Giorni

Ad oggi è Responsabile della sede di Padova, docente di apprendimento efficace, tecniche di memorizzazione, lettura veloce e comunicazione efficace. Da settembre 2015 insegna all’Accademia dell’Eccellenza.

Alcuni uomini vedono le cose per quello che sono state e ne spiegano il perché, io sogno cose che ancora devono venire e dico: perché no?
– Robert Kennedy –