Via Maddalena 20, Cagliari

ORARI PRESENTAZIONI GRATUITE CORSO GENIO IN 21 GIORNI:
Mercoledì: 16:00 e 19:30
Sabato: 16:00

Contatta la sede 3

TRAINER: Luisa De Donno

Luisa De Donno GenioLuisa nasce a Torino nel 1987. Nel Novembre 2003, durante il terzo anno di Liceo Classico, frequenta il corso di tecniche di apprendimento avanzato e lettura veloce presso la sede di Torino. Intraprende gli studi universitari presso l’università di Scienze Motorie (SUISM) di Torino. Nonostante i numerosissimi impegni universitari e lavorativi, come istruttrice di nuoto di secondo livello con bambini e adulti, rimane sempre legata al mondo della formazione e nel 2006 inizia a collaborare attivamente presso la sede di Milano pur continuando a vivere a Torino, diventando in breve tempo un punto di riferimento sia come Tutor che come collaboratrice.

Grazie alle tecniche di memoria imparate al corso ottiene la laurea triennale, nella prima sessione di esami a Luglio 2009 con votazione 110 e lode.

A Settembre del 2009 sceglie di intraprendere la carriera di formatrice.Il percorso di crescita di Luisa all’interno dell’azienda è costellato di grandi risultati.

Diventa assistente nel centro di Milano a Luglio del 2010 portando il team della sede a coinvolgere una media di 50 allievi al corso di tecniche di apprendimento avanzato ogni mese.

Le sue incredibili capacità le permettono di diventare Trainer, il 1 Maggio 2011, a soli 23 anni.

Dopo aver frequentato corsi di formazione con alcuni tra i migliori formatori del mondo e tenuto centinaia di ore di conferenze con bellissimi risultati gestisce ormai da anni la sua sede di Roma, circondata da un grande team di collaboratori e facendo ottenere risultati a centinaia di corsisti, attraverso diversi corsi da lei tenuti.

Nel Novembre 2015 apre il secondo centro di Cagliari, portando Genio in 21 Giorni anche oltremare. È docente di tecniche di apprendimento avanzato, lettura veloce, public speaking e comunicazione efficace. È esperta di vendita, coaching personale e gestione di un team di lavoro.

Ciò che credi realizzi! E quando permetti alla tua luce di risplendere liberandoti dalle paure, la tua presenza automaticamente libera gli altri.