[Alex Thellung: “GENIO IN 21 GIORNI NEO PARTNER DEL NOSTRO TEAM”]

Sono felice di comunicarvi che da oggi Corso Genio in 21 Giorni sarà partner ufficiale per questo finale di stagione.

Ne sono felice perché quest’azienda mi ha permesso di crescere come professionista e come pilota.
Mi hanno sempre detto che un vero pilota sa andare veloce in macchina, ma quello che lo rende un campione, differenziandolo dagli altri, è come usa la sua testa.

Il problema? Capire come farlo!
Poi ho trovato lo strumento che mi ha permesso di fare un grande salto di qualità anzi una vero cambio di marcia!
Partecipando al corso Genio in 21 Giorni ho raggiunto traguardi che mai mi sarei aspettato, dentro e fuori la pista.

Ho potuto sperimentare sulla mia pelle quanto, quando migliori la tua efficienza mentale, tutta la tua vita ne risente positivamente e questo ti permette di essere più performante nel percorso verso i tuoi obiettivi.

Massimo De Donno, ideatore del metodo Genio in 21 Giorni, ha così commentato la partnership: “Alessandro è un giovane campione che rappresenta ciò che insegniamo: utilizzare la mente come un acceleratore di risultati è ciò che differenzia una persona comune da una di successo. È un piacere poter essere presenti al suo fianco in un palcoscenico come quello del TCR ITALY TOURING CAR CHAMPIONSHIP”.

Genio in 21 Giorni è l’unico sistema scientifico per sviluppare il metodo di studio. È l’azienda leader nel mondo in questo settore: presente in 5 nazioni forma ogni mese migliaia di allievi, portandoli ad ottenere risultati straordinari.

Scegli di investire ora su te stesso cliccando qui:
https://www.genioin21giorni.it/


Studio Telecomunicazioni, all’università di Torino (Laurea Magistrale).

Prima del corso, avrei studiato tre ore di lezione in minimo 45-50 minuti.

Dopo soli tre giorni dalla fine del corso, ho impiegato appena 2 minuti e 50 secondi per memorizzare le stesse informazioni!!!! Subito dopo, sono stato minuziosamente interrogato e, anche a mia sorpresa, ho saputo rispondere egregiamente a tutto!
Tutto questo grazie al corso ma, soprattutto, al mio preparatore personale Andrea Finotti. GRAZIEEEEEE


Ho frequentato il corso questo weekend. Prima del corso avrei studiato queste 4 pagine di foscolo ricche di dettagli in 1 ora e mezza, mentre adesso le ho mappate in 20 minuti e in 3 minuti ho memorizzato tutti i dettagli. Sono veramente contento perchè adesso ho più certezze nell’ottenere i voti che voglio. Un grande ringraziamento al mio preparatore personale Andrea Finotti!!


Sono una studentessa di filosofia all’università di Torino.
Ho scelto di fare il corso perché a causa della mia mancanza assoluta di organizzazione non riuscivo a dare più di un esame in una sessione, anzi spesso non ne davo neanche uno, perché, a pochi giorni dall’appello mi facevo prendere dal panico.

A sole due settimane dal corso Genio in 21 giorni ho dato un esame monografico su A. Smith prendendo 30!
Nella sessione di settembre sono riuscita a dare 3 esami: 
Monografia su Aristotele… 24
Lettorato di inglese… non ho ancora il risultato ma mi sentivo molto preparata
Storia sociale dell’antica Roma… 30!
Ho dato oggi quest’ultimo esame e sono davvero soddisfatta!!
Direi che c’è una bella differenza tra 5 esami in 2 ANNI prima del corso e 4 esami in 2 MESI!

Non posso che ringraziare questo metodo e la mia tutor Dorotea che mi ha infuso fiducia e mi ha aiutata ad applicarlo.


Ciao a tutti, sono una studentessa in Chimica farmaceutica e volevo condividere con voi un risultato che fino alla scorsa settimana non credevo di poter raggiungere.

Ho finito il corso ieri e oggi a lezione ho provato a prendere appunti con la mia prima mappa. Questo è il risultato e con l’aiuto della mia tutor Roberta sono riuscita a memorizzarla in meno di 4 minuti!! 


[ LEGGERE UN LIBRO DI 288 PG…. TUTTO D’UN FIATO!]

Possibile ? CERTO!
Ieri pomeriggio sono finalmente riuscita a leggere questo libro e grazie alle tecniche di LETTURA STRATEGICA l’ho letto tutto!

In più per fissare le informazioni acquisite, ho fatto anche le mappe mentali! 😎

Il Tempo è Denaro… meglio ottimizzarlo!


Ciao a tutti, sono una studentessa in Programmazione e Gestione dei servizi educativi e formativi e volevo condividere con voi un risultato straordinario!

Prima del corso passavo ore e ore sui libri, senza potermi permettere di dedicarmi alle mie passioni e ottenendo poi solo risultati mediocri: potete immaginare la frustrazione!

Questa settimana, grazie al metodo imparato al corso Genio ho dato in 4 giorni 3 esami, preparati complessivamente in due settimane:

-Psicologia del lavoro… 30
-Leadership, reti e processi organizzativi… 30
-Antropologia della complessità… 30!

Considerando che nel frattempo mi sono dedicata anche ad altre attività, è proprio vero che avere un sistema di studio su misura fa la differenza!! Finalmente sento di poter ottenere i risultati che voglio in poco tempo e senza rinunciare a nulla! Prima del corso Genio, non avrei mai pensato di poter fare tutto questo!

Ps: appena caricheranno i voti sul libretto, sarà un piacere condividere le foto con voi!