Alice Armanasco

Istruttrice

Bergamo

Piazzale Risorgimento, 15

Bergamo

Piazzale Risorgimento, 15

Alice Armanasco

Istruttrice

Alice, nata a Sondalo (So) nel 1988, finito il liceo decide di proseguire con gli studi e, vista la passione per la scienza, si trasferisce a Pavia per frequentare Scienze Biologiche.

Al terzo anno, nel 2010, ha l’opportunità di conoscere e frequentare il corso Genio in 21 giorni, che le permette di vivere l’ultimo anno della triennale molto più serenamente dei precedenti, stando al passo con gli esami e avendo molto più tempo libero da dedicare allo sport e ad una sfera che stava diventando sempre più importante nella sua vita: la formazione.

Dopo la laurea, visti i risultati e l’affinità che sente con i valori dell’azienda, decide infatti di continuare un percorso di formazione all’interno di Genio in 21 giorni, sotto la guida della sua istruttrice, Chiara Savino.

Chiara giocherà un ruolo fondamentale nella sua crescita professionale e personale, ed ancora oggi è la sua fonte di ispirazione.

Insieme a Chiara e altri suoi colleghi, nel 2012 si trasferisce da Pavia a Milano per aprire una nuova sede aziendale, e continua lì il suo percorso. 

Da tutor, continuando a studiare l’apprendimento e frequentando corsi di public speaking, comunicazione efficace, strategie decisionali e realizzazione degli obiettivi, e soprattutto facendo moltissima pratica, inizia a tenere alcune parti di docenza del corso Genio.

Nel 2013 consegue la nomina di Assistente alla docenza, gestendo insieme a Chiara il centro di Milano.

A inizio 2016, dopo un breve periodo di trasferta a Perugia, è pronta per aprire la sua sede.

La scelta di Alice cade su Bergamo, città che ritiene meravigliosa. Alice tutt’ora abita in centro a Bergamo e gestisce la sede di Genio in 21 giorni.

Insieme ad Alice nel centro ci sono quattro tutor che vengono formati seguendo il programma di formazione per preparatori personali, che la affiancano per seguire i corsisti nella parte di personalizzazione del metodo.

Partecipa ad una lezione gratuita!

Clicca sul link che segue per approfondire il nostro corso e prenotare la tua prima lezione gratuita!

Contattaci