45 staffette e un grande obiettivo!

Raccogliere 25mila€ correndo alla “Milano Marathon” del prossimo 7 Aprile per il progetto solidale #RUN4THEFUTURE promosso dal Centro Gulliver di Varese. 

184 runners quel giorno indosseranno la pettorina e la maglia di Genio in 21 Giorni che sta aiutando il Centro Gulliver nella raccolta fondi come potete sentire direttamente dalla voce del CEO Massimo De Donno.
 
“Dopo la pubblicazione del mio ultimo libro, Runner in 21 Giorni (Sperling & Kupfer editori 2018), sono stato contattato dal Centro Gulliver e ho immediatamente pensato che il loro impegno a favore della comunità, nelle sue frange più deboli, meritasse davvero un impegno concreto anche da parte di Genio. Così prima abbiamo iniziato con l’erogare formazione gratuita alle aziende che aderivano al loro progetto di charity, #RUN4THEFUTURE, poi abbiamo deciso di essere noi stessi parte attiva di questa iniziativa e ci siamo dati come obiettivo minimo raccogliere 25mila euro correndo alla Milano Marathon”.
 
Attraverso La Rete del Dono, una piattaforma di crowdfunding per la raccolta di donazioni online a favore di progetti d’utilità sociale ideati e gestiti da organizzazioni non profit, Genio in 21 Giorni ha lanciato la propria sfida dichiarando che il denaro raccolto verrà devoluto per sostenere il Centro Gulliver.

Per donare guarda questo link => Corri con il Genio