Se uno studente per qualunque ragione avesse un reclamo, come può agire?
In caso di reclami o segnalazioni, il corsista può rivolgersi direttamente ai propri referenti, nella Sede dove ha stipulato il contratto, o anche utilizzare i canali dedicati messi a disposizione dall’azienda: il form online presente nell’area “Aiutaci a migliorare” del sito, oppure inviare una comunicazione all’indirizzo e-mail [email protected].
Le segnalazioni vengono registrate e gestite con la massima attenzione dal Customer care aziendale. I casi più complessi vengono sottoposti al Comitato Etico dell’azienda, organismo indipendente composto da autorevoli professionisti esterni, e presieduto da un Notaio, che ha il mandato di esaminare i reclami e proporre all’azienda eventuali azioni correttive.
Con cadenza periodica, il Comitato Etico pubblica sul sito aziendale un rapporto sintetico sui risultati della gestione di tutti I reclami pervenuti all’attenzione del Customer care aziendale.
È inoltre possibile segnalare eventuali violazioni, anche solo presunte, della Carta dei valori dell’azienda o del Codice etico degli istruttori attraverso gli stessi canali, contribuendo così al continuo miglioramento del servizio e degli standard aziendali.



