Massimo De Donno di Genio in 21 Giorni: «Il mio metodo è utile a chiunque, anche a chi guarda alla diversità come a uno steccato»

Massimo De Donno, autore di “Genio in 21 Giorni” e formatore, ci spiega in che modo il suo metodo di apprendimento può essere veicolo di integrazione

Genio in 21 Giorni è un brand nato dalla visione di Massimo De Donno, formatore e appassionato runner che ha ideato un metodo di apprendimento efficace e ha aiutato già 42 mila studenti. Un metodo esportato anche all’estero, in 15 Paesi, e per cui ora ha stipulato una collaborazione con il CNR, il Consiglio nazionale delle Ricerche.

Utile anche agli stranieri, come ci ha spiegato lui stesso, che magari sono arrivati in Italia con una qualifica, ma obbligati dalla lotta per la sopravvivenza a fare lavori umili. E hanno voglia di recuperare in fretta le conoscenze che hanno perso per strada oppure vogliono terminare gli studi interrotti.

Genio in 21 Giorni conta su un team di 146 preparatori personali riconosciuti dall’Università popolare degli Studi di Milano. 

Continua a leggere: NuoveRadici.World su Genio in 21 Giorni