Il Salvagente espone un nuovo metodo italiano certificato per diventare geni dello studio in 21 giorni

Le scuole italiane sono in crisi e non da oggi.

Dopo che circa 520mila studenti italiani sono stati chiamati a sostenere l’esame di maturità nel mese di giugno, le stime per il nuovo anno scolastico inaugurato in questi giorni non sono positive: si attende un calo di iscrizioni di 70mila ragazzi rispetto allo scorso anno, e la cifra rischia di assumere un connotato molto peggiore se si considerano le proiezioni dell’Istat, che prevede addirittura 820mila studenti in meno nel giro di dieci anni.

Le motivazioni della costante disaffezione degli studenti per il sistema scolastico sono tante, a partire dalle continue riforme che quasi ogni due anno modificano radicalmente le modalità d’esame.

“Genio in 21 giorni” è un corso ideato da Massimo De Donno, uno degli esperti di apprendimento più noti in Europa, che nasce proprio con l’idea di rispondere a questa esigenza specifica che è sempre più richiesta dagli studenti contemporanei.

Il metodo è stato testato con successo da ben 42mila allievi. E ora tanto il contratto (privo di clausole vessatorie) che le testimonianze possono vantare anche la certificazione ZeroTruffe creata dalla rivista mensile Il Salvagente, attiva nella tutela dei consumatori e che certifica con analisi oggettive l’effettiva funzionalità di un prodotto o di un servizio sul mercato.

Leggi tutto l’articolo: https://blog.caonpr.com/diventare-geni-dello-studio-in-21-giorni-si-puo-grazie-a-un-metodo-italiano-certificato/