Una delle domande che alcuni studenti si pongono dopo aver letto degli articoli di questo blog è:

«Mah… tutte queste promesse di studiare più velocemente, eliminare l’ansia da esame ed evitare la scena muta… sono troppo belle per essere vere. Non è che “me stanno a pija’ pei fondelli” per vendermi il corso?»

È normale. Del resto, sentirsi dire che “puoi studiare meno e laurearti col massimo dei voti grazie ad un semplice corso” non è una cosa che capita proprio tutti i giorni.

Capisco bene che tu possa nutrire qualche dubbio o perplessità quando dico che grazie al corso Genio potrai:

  • Studiare meno, e infarcire il tuo libretto universitario di 30 e lode;
  • Aumentare la tua capacità di ripescare nella tua mente le informazioni lette sul libro;
  • Leggere fino a 30 volte più velocemente;
  • Memorizzare qualsiasi formula, numero o definizione in pochi secondi;
  • Riassumere interi libri in pochi fogli, evitando di slogarti un polso per riempire di riassunti quaderni interi;
  • Memorizzare 900 vocaboli di una lingua straniera senza sforzo e senza dover studiare più di 30 minuti al giorno;
  • Ridurre fino al 90% il tempo che passi su quei libri da diecimila pagine;
  • Ricordare ogni informazione che studi per tutta la vita;
  • Dire addio alla tua amica Ansia che viene a farti visita ogni volta che prepari un esame;
  • e molto, molto altro.

Andiamo… voglio dire… immagina come sarebbe se tutto questo fosse vero. Seriamente, una volta terminato il corso Genio in 21 Giorni saresti una sorta di studente prodigio che sforna 30 e lode studiando poco.

È vero, ci sono migliaia e migliaia di testimonianze fatte dai nostri corsisti, che spesso riportano anche la foto del proprio libretto universitario… ma, a volte, questi risultati sono così spettacolari che potresti dubitare siano veri. E poi, “potrebbero essere state comprate tutte” (con un paio di fantastilioni, dato che sono oltre 3000).

Insomma, se stai pensando di dare una possibilità al corso Genio in 21 Giorni visto quello che puoi ottenere… ma hai paura che sia una fregatura… come puoi fare?

Chi ti assicura che grazie al corso Genio potrai realmente laurearti in corso, col massimo dei voti… ma senza doverti trasformare in un topo da biblioteca?

Da ex studente universitario so bene quante sono le frustrazioni che sei costretto a sperimentare ogni sessione. Ecco perché vivo questo lavoro come una sorta di “missione personale”.

Fino ad oggi potevi solo fidarti delle mie parole e di quelle di migliaia di studenti che hanno provato il corso Genio in 21 Giorni. Ecco perché negli anni ho cercato e ricercato un modo per garantire anche agli studenti più scettici che possono fidarsi senza alcun timore.

Non potevo permettere che per colpa di un po’ di sfiducia si precludessero la soluzione ai loro problemi universitari.

Ed ecco che dopo anni di lavoro, un sogno da realizzare e una missione da portare a termine, sono orgoglioso di annunciare che…

Il corso Genio in 21 Giorni ha ottenuto la certificazione ZeroTruffe da parte de Il Salvagente”

Di che cosa sto parlando?

Il Salvagente è un giornale che da vari anni si occupa di smascherare truffe e fregature presenti in Italia, così da difendere gli interessi dei consumatori. Da poco però, si occupa anche di certificare poche aziende meritevoli e garantire la più totale assenza di imbrogli da parte loro.

Genio in 21 Giorni certificato ZERO Truffa da "Il Salvagente"

(clicca qui se vuoi saperne di più)

Ora è ufficiale: in Italia, Genio è l’UNICO corso riguardante l’apprendimento che gode della certificazione ZeroTruffe.

Cosa significa questo?

Significa che ogni singola testimonianza è stata controllata e verificata. 

Il risultato? Sono tutte vere. Scritte da persone reali, che hanno effettivamente frequentato il corso e hanno ottenuto dei risultati assolutamente fuori dal comune.

Testimonianze come quelle di Giacomo, che dopo il corso è arrivato a portarsi a casa la media del 28,8, nonostante fossero svariati anni che non apriva un libro:

Opinione Corso Genio in 21 Giorni GP

La certificazione rilasciata da Il Salvagente garantisce in modo categorico l’efficacia del corso Genio in 21 Giorni.

Ma a me non basta.

Per me non è sufficiente. Ecco perché…

Per permetterti di essere CERTO al 100% dei risultati che potrai ottenere grazie al corso Genio, ho deciso di farti un regalo

Di che cosa sto parlando?

Voglio darti la possibilità di sperimentare tu stesso l’arsenale di tecniche e strategie che potrai imparare al corso Genio… in modo totalmente gratuito.

Infatti, cliccando qui e compilando il form che trovi con i tuoi dati, potrai partecipare ad una delle Conferenze sul corso che vengono tenute in tutta Italia.

Solo dopo aver toccato con mano l’efficacia del metodo Genio in 21 Giorni potrai valutare se frequentarlo o meno. Infatti, la Conferenza oltre ad essere gratuita sarà totalmente priva di vincoli o impegni da parte tua.

Come ti accennavo poco fa, sono fermamente convinto che il corso possa essere la soluzione a migliaia di studenti che vivono ogni esame in preda all’ansia. Ecco perché voglio metterti nelle condizioni più favorevoli possibili per poter decidere ciò che è meglio per te senza timore.

Ma in che modo questa Conferenza potrà farti sperimentare l’efficacia del metodo Genio?

Avrai la possibilità di vedere dei ragazzi che memorizzeranno formule, vocaboli e testi, utilizzando delle tecniche insegnate al corso… e potrai interrogarli tu stesso!

Inoltre, ti verrà svelata una strategia che ti permetterà di ottenere un risultato IMPOSSIBILE per la maggior parte degli studenti universitari – per quelli che NON hanno fatto il corso Genio, almeno.

Quale?

Lo scoprirai solo durante la Conferenza. Ma ti avverto: la strategia che ti svelerò è così straordinaria che probabilmente finita la Conferenza mi cercherai per darmi dei soldi, in quanto ti sentiresti un ladro a mettere le mani su un simile super-potere senza darmi niente in cambio.

Se vuoi scoprire come liberarti dalla paura di non passare il prossimo esame – e vuoi riempire di 30 il tuo libretto universitario senza trasformarti in un topo da biblioteca – allora compila il form che trovi cliccando qui!