Roberta Alice – Un’altra tutor di Genio in 21 Giorni su Rai Uno che conquista il palcoscenico di SuperBrain


Memorizzare 4000 domande per superare un concorso? si può, se sai come farlo!

Piergiorgio Baffi, aspirante vigile del fuoco ci condivide come grazie al corso, è riuscito a memorizzare 4000 domande e risposte per la prima fase selettiva del concorso! Superandola con il risultato di 40/40 anche se lo studio nella sua vita, è sempre stato difficile per diversi motivi!


Siate sinceri, quanti di voi hanno mai pensato di poter:
 
Vincere una borsa di studio da 1500€
Finire in un articolo a tutta pagina sul Corriere
Vincere una seconda borsa di studio da 3600€
Accedere ad un Master normalmente riservato solo agli imprenditori
 
solamente grazie al metodo Genio in 21 Giorni?
 
Beh, Felipe lo ha pensato. Anzi… lo ha proprio fatto!
 
Guarda qui sotto la sua incredibile storia! Così incredibile che a breve sarà a Roma per essere premiato alla Camera dei Deputati come uno dei migliori studenti d’Italia.


Se vuoi scoprire i retroscena della vittoria di Emilia Chicca a SuperBrain e vuoi rubarle tutti i segreti di un metodo di studio da 20mila euro… questo video è fatto apposta per te!

E se dopo averlo visto vuoi essere sicuro di poter applicare lo stesso metodo anche nei tuoi esami e nel tuo studio di tutti i giorni, ti basterà cliccare qui www.genioin21giorni.it/corso

 


Martina, studentessa del Liceo Linguistico e amante della danza, per poter ottenere risultati a scuola spesso si trovava a fare lunghe sessioni di studio per essere al pari con gli studi… tutto questo però è cambiato da quando ha frequentato il Corso Genio in 21 Giorni. Infatti è riuscita a dimezzare i tempi di studio e aumentare la media scolastica senza più rinunciare alla sua PASSIONE.


Luca Marras studia ingegneria chimica e prima di fare il corso aveva la media del 26, ma preparare un esame gli richiedeva troppo tempo.

Dopo aver imparato le tecniche di studio che insegno al corso alla prima sessione disponibile ha dato tutti gli esami, recuperandone anche uno arretrato, e li ha superati tutti con la media del 28 preparandoli in non più di una settimana.


Anche tu quando vai agli esami incontri uno dei nemici peggiori per uno studente, l’ANSIA?

Marzia Dragotti usando il metodo del Corso Genio in 21 Giorni e una buona dose di sicurezza ha riscritto del tutto la sua storia di studentessa. Ascoltalo da lei stessa!


Gaetano Piccolo, ex consulente finanziario presso Poste Italiane, anche grazie agli strumenti che ha appreso al corso Genio è diventato un analista finanziario presso un colosso bancario come Deutsche Bank.

Nel tempo libero si è preparato per L’IELTS e per essere ammesso a un master all’Università Bocconi di Milano.


Studi ingegneria e quando si avvicina la sessione d’esami hai lo stesso effetto degli arresti domiciliari?

Ti rinchiudi in casa per ore e ore a studiare e magari arrivi a dover scegliere tra studio (COSA CHE SAI ESSERE IMPORTANTE ) e sport?
Ecco questa è la situazione che vivono molti studenti, tra cui Gelsy Russo, studentessa alla Federico II di Ingegneria Gestionale, che arrivava a dedicare anche 9 ore al giorno allo studio in vista degli esami. Scopri come ha fatto a passare da 9 ore a 3 includendo anche le sue grandi passioni, tutto questo grazie al Corso Genio in 21 Giorni.


Marco Alessandro Greco, giovane medico odontoiatra, non è un novellino anzi lo potremmo definire un esperto nell’applicazione del metodo “Genio in 21 giorni”.

Nonostante prima del corso fosse sempre andato bene nei suoi studi, quando si è presentato nel mondo dell’università il carico di lavoro era cosi alto da farlo sentire frustrato, perché pur impegnandosi moltissimo non riusciva a performare come voleva. Per questo già al primo anno di università scelse di scoprire i segreti del metodo “Genio in 21 giorni” da applicare direttamente a esami come Fisiologia e Microbiologia con risultati, forse perché sono di parte, straordinari sia per le tempistiche che per il voto.