Ho frequentato il corso questo weekend. Prima del corso avrei studiato queste 4 pagine di foscolo ricche di dettagli in 1 ora e mezza, mentre adesso le ho mappate in 20 minuti e in 3 minuti ho memorizzato tutti i dettagli. Sono veramente contento perchè adesso ho più certezze nell’ottenere i voti che voglio. Un grande ringraziamento al mio preparatore personale Andrea Finotti!!


Sono una studentessa di filosofia all’università di Torino.
Ho scelto di fare il corso perché a causa della mia mancanza assoluta di organizzazione non riuscivo a dare più di un esame in una sessione, anzi spesso non ne davo neanche uno, perché, a pochi giorni dall’appello mi facevo prendere dal panico.

A sole due settimane dal corso Genio in 21 giorni ho dato un esame monografico su A. Smith prendendo 30!
Nella sessione di settembre sono riuscita a dare 3 esami: 
Monografia su Aristotele… 24
Lettorato di inglese… non ho ancora il risultato ma mi sentivo molto preparata
Storia sociale dell’antica Roma… 30!
Ho dato oggi quest’ultimo esame e sono davvero soddisfatta!!
Direi che c’è una bella differenza tra 5 esami in 2 ANNI prima del corso e 4 esami in 2 MESI!

Non posso che ringraziare questo metodo e la mia tutor Dorotea che mi ha infuso fiducia e mi ha aiutata ad applicarlo.


Ciao a tutti, sono una studentessa in Chimica farmaceutica e volevo condividere con voi un risultato che fino alla scorsa settimana non credevo di poter raggiungere.

Ho finito il corso ieri e oggi a lezione ho provato a prendere appunti con la mia prima mappa. Questo è il risultato e con l’aiuto della mia tutor Roberta sono riuscita a memorizzarla in meno di 4 minuti!! 


[ LEGGERE UN LIBRO DI 288 PG…. TUTTO D’UN FIATO!]

Possibile ? CERTO!
Ieri pomeriggio sono finalmente riuscita a leggere questo libro e grazie alle tecniche di LETTURA STRATEGICA l’ho letto tutto!

In più per fissare le informazioni acquisite, ho fatto anche le mappe mentali! 😎

Il Tempo è Denaro… meglio ottimizzarlo!


Ciao a tutti, sono una studentessa in Programmazione e Gestione dei servizi educativi e formativi e volevo condividere con voi un risultato straordinario!

Prima del corso passavo ore e ore sui libri, senza potermi permettere di dedicarmi alle mie passioni e ottenendo poi solo risultati mediocri: potete immaginare la frustrazione!

Questa settimana, grazie al metodo imparato al corso Genio ho dato in 4 giorni 3 esami, preparati complessivamente in due settimane:

-Psicologia del lavoro… 30
-Leadership, reti e processi organizzativi… 30
-Antropologia della complessità… 30!

Considerando che nel frattempo mi sono dedicata anche ad altre attività, è proprio vero che avere un sistema di studio su misura fa la differenza!! Finalmente sento di poter ottenere i risultati che voglio in poco tempo e senza rinunciare a nulla! Prima del corso Genio, non avrei mai pensato di poter fare tutto questo!

Ps: appena caricheranno i voti sul libretto, sarà un piacere condividere le foto con voi!