Vinz Francone

Prima di frequentare il corso, credevo di aver raggiunto gli obiettivi principali ed importanti della vita, come avere un lavoro fisso avere una casa, una macchina e una famiglia straordinaria.

Fino ad allora ho sempre cercato di aggirare i problemi e le difficoltà con degli escamotage che non dimostravano a pieno le mie capacità!

A 3 mesi di distanza dalla fine del corso il mio focus e la mia autostima sono aumentati con un livello esponenziale. La costante voglia di avere successo e migliorarmi in ogni ambito è diventata la quotidianità…Ho sempre sognato di fare la differenza nel mio lavoro!
Volevo essere il migliore e non uno dei tanti! Ho partecipato a dei concorsi interni per aumentare di grado ma sempre senza successo!

E alla fine dopo il corso ho avuto la consapevolezza che potevo e dovevo farcela. Grazie alle tecniche apprese durante il corso e l’amorevole collaborazione che Genio in 21 Giorni mi dava sono riuscito a vincere il concorso per Marescialli in marina memorizzando un’intera banca dati in meno di 30 ore. Il punto è che non mi pesava anzi mi divertivo a studiare…Ora riesco a credere e sono determinato a concretizzare tutto quello voglio realizzare.