Sofia Silveri

Frequento il 4 anno al liceo linguistico Immanuel Kant di Roma.
Ho sempre avuto una buona media a scuola, ma ero costretta a passare pomeriggi o anche giorni interi sui libri. Rinunciando allo sport e ad uscire con i miei amici.
La situazione era diventata frustrante, ero piena di ansie e stavo prendendo la decisione di cambiare scuola.
Dopo aver frequentato il corso Genio in 21 giorni, ho acquisito un metodo che mi ha permesso di studiare solamente 1 ora e mezzo al giorno e ottenere risultati eccezionali e dimostrare la massima sicurezza al professore durante l’interrogazione.
Vi faccio qualche esempio:
-compito di fisica preparato in 45 minuti voto 9.5
-interrogazione di italiano preparata in 1 ora e mezza voto 9
-interrogazione di tedesco preparata in 30 minuti voto 9.5
-interrogazione di italiano solamente grazie ai ripassi programmati, svolti almeno un mese prima, senza aver preparato l’interrogazione, ma mostrando sicurezza e vendendo al meglio le mie conoscenze voto 8

Sono orgogliosa di questi risultati, perché sono certa che prima del corso non li avrei mai raggiunti con queste tempistiche e, avendo più tempo, ho ripreso lo sport e lo pratico abitualmente 3 volte a settimana e dedico molto più tempo ai miei amici.
Infatti sotto potete vedere la foto della media del secondo anno, quando ancora non avevo frequentato il corso, e del terzo, dopo averlo fatto.
La media è aumentata di poco, ma le materie sono diventate più complicate ed io ho dedicato molto meno tempo allo studio.

A soli 17 anni grazie ad altre potenzialità che mi ha offerto il corso ho ricevuto già 3 proposte lavorative, perché mi hanno vista proattiva, organizzata e completamente dedita a ciò che faccio.

Tutto questo grazie al mio impegno e agli strumenti del corso Genio in 21 giorni.

Un grazie speciale va alle mie preparatrici personali Roxana Fanaru e Valeria Delogu, che mi hanno seguita con costanza e dedizione e mi hanno permesso di alzare i miei standard.
E grazie anche alla mia istruttrice Luisa De Donno che mi ha ispirata ad ottenere successo nel mio ambiente.