Sawsan Lasmane

Da studentessa modello, molto curiosa e appassionata mi è sempre piaciuto mettermi sui libri, studiare, impegnarmi per ottenere risultati, i miei appunti erano sempre perfetti e puliti, ma sentivo che c’era qualcosa che mancava, mi chiedevo perché nonostante la mia voglia di imparare ero solita ridurmi ultimata sera, studiando contavo le ore e le pagine che mancavano e sembravano non finire mai!
Con il metodo Genio in 21 giorni ho capito quali erano le mie lacune, studiavo per l’obiettivo di passare sicura il test per poter avere la soddisfazione del voto alto, dimenticandomi della mia fame di conoscenza!
Oggi grazie agli strumenti che ho conquistato ho imparato ad essere molto più efficace ed efficiente, utilizzandoli per qualunque cosa, sia per lo studio che al lavoro!
Io marocchina d’origine non sapevo leggere e scrivere l’arabo, ho passato anni studiando l’alfabeto da autodidatta, facendomi un po’ aiutare dai tutorial e dai miei genitori ma ancora non ottenevo quel risultato a cui ambivo tanto!
Con Genio in 21 giorni ho creato il mio metodo per essere totalmente indipendente ad apprendere al meglio, impegnandomi ma senza fatica, nel quarto del tempo che impiegavo.
Concretizzando, quello che di arabo ho cercato di fare per 5 anni (tra alfabeto, scrittura, lettura e numeri) l’ho fatto in 3 settimane!
Ho memorizzato la scrittura di 20 nuove parole in 15 minuti.
In 20 minuti leggo 10 pagine di un romanzo/capitolo di studio capendo tutto quello che c’è scritto, riuscendo a mantenere tutta la concentrazione necessaria!
Se prima credevo che lavorando dopo il diploma non sarei mai riuscita a completare i miei studi, oggi posso dire con totale tranquillità e sicurezza che posso lavorare e studiare ottenendo meravigliosi risultati!
Un grazie particolare va alla mia tutor Elisa Verbale che mi ha aiutato ad essere indipendente il più in fretta possibile, MAI PIÙ SENZA questi fantastici strumenti!