Sara Tamagnone

Studio Scienze Biologiche presso l’Università di Torino, ho dato da poco l’esame di matematica e ho preso 28!

Non mi sarei mai aspettata un voto così alto perché era da mesi che non davo più un esame e soprattutto perché ultimamente l’università era diventata più un peso che un piacere! Prima di fare il corso non mi sapevo mai organizzare lo studio, avevo paura e facevo fatica a gestire l’ansia e le emozioni sia i giorni prima dell’esame sia durante l’esame stesso. Questo non solo mi ha impedito di ottenere i risultati che desideravo, ma mi ha anche fatta rimanere indietro con l’università.

Grazie agli strumenti del corso sono riuscita a trasformare il mio modo di affrontare gli esami, organizzando lo studio con precisione, controllando l’ansia e andando poi all’esame con molta tranquillità, motivo per cui sono rimasta molto sorpresa e soddisfatta da questo risultato che mi ha dato un grande riferimento e mi ha fatto capire che ci si può approcciare allo studio e agli esami in un modo totalmente diverso e divertente! Adesso sto preparando serenamente 4 esami in contemporanea per la sessione di gennaio!

Prima del corso Genio in 21 giorni non avrei mai pensato di poter raggiungere dei risultati simili! Ringrazio la mia preparatrice personale Elena Swan per avermi aiutato e sostenuto in questo percorso.