Sara Musco

Studio scienze motorie all’università di Foggia. Sono al terzo anno.

La mia carriera era arrivata ad un punto morto, non riuscivo più a studiare e a dare esami, guardavo i libri come dei nemici e la paura di andare davanti ad un professore mi stava mangiando dato che l’ansia oramai era diventata una costante nella mia vita.

Alcune mie amiche vedendomi in difficoltà mi avevano parlato di questo corso, ma devo ammettere che non mi sono fidata sin da subito, scoprendo dopo pochi mesi di aver perso del tempo prezioso.

Ecco il perché.

Ho frequentato il corso a settembre e gli strumenti e la carica che mi ha dato mi ha permesso da subito di rimettermi in moto con gli esami: a distanza di due settimane dal corso sono riuscita a preparare informatica in soli due giorni e dopo quasi un anno senza dare esami, ora posso dire di aver fatto il primo di molti passi che mi porteranno al grande risultato finale: la laurea!

La mia vita non è solo studio, grazie al corso riesco a portare avanti il mio lavoro e le mie passioni: lavoro 5 ore ogni giorno presso un’associazione di ginnastica ritmica ed oltre a queste, mi alleno 3 ore due volte a settimana dal momento che partecipo a gare, raggiungendo anche grandi risultati!

Non credo che ci sia altro da aggiungere! Per me avere questa efficienza nello studio mi permette di rendere produttivo al massimo il tempo che ho a disposizione, per cui non potrei che consigliare di fidarvi!

Ringrazio chi mi ha fatto conoscere questa meravigliosa opportunità, ringrazio il mio istruttore Salvatore per avermi mostrato che avrei potuto riprendere a studiare con una forte marcia in più e ringrazio soprattutto la mia meravigliosa tutor Graziana che mi stimola a dare sempre di più e a non mollare mai!