Rossana Sorrentino

Ho 23 anni e frequento il secondo anno della magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari a Portici.
Prima di frequentare il corso impiegavo dalle 3 alle 4 settimane (a seconda della difficoltà) per preparare un esame, completamente full immersion, dalle 9:00 alle 17:00, mi riservavo solo un’ora del mio tempo per pranzare in quanto volevo avere zero distrazioni poiché studiavo in facoltà. Di quelle ore, la maggior parte era impiegata a ripetere, ripetere, ripetere e ancora ripetere.
Ho frequentato il corso Genio in 21 Giorni a Dicembre e, in 8 giorni, studiando solo 3 ore al giorno, ho preparato l’esame di Marketing e consumer science, da 9 CFU, 520 pagine superandolo con 28/30. 
L’aspetto straordinario sta nel fatto che, in questi 8 giorni, non solo ho studiato, ma ho anche frequentato le lezioni di lettura strategica del Corso, lavorato e seguito le riunioni del network marketing di cui faccio parte.
Grazie all’utilizzo delle mappe non ho dovuto ripetere fino alla morte anzi, sono stata molto più veloce e la qualità del ricordo era migliore rispetto a quella che avrei avuto se avessi studiato col mio metodo tradizionale.
Sono soddisfatta di questo primo tassello che ho raggiunto e sto subito preparando il prossimo esame di Macchine e impianti da 12 CFU che sosterrò il 15 Gennaio avendo solo 10 giorni a disposizione.
Tra gennaio e febbraio, grazie al metodo, ho scelto di preparare e sostenere i 5 esami che ho da recuperare. In questo modo potrò laurearmi in corso, pensiero che avevo totalmente abbandonato!
Concludo dicendo che, per quello che sto ottenendo e per quanto penso di poter realizzare adesso nella mia vita, il corso Genio in 21 giorni dovrebbero farlo tutti, compresa mia nonna.
Tutto questo grazie alla mia super mega tutor Rossella Bisognoche sin dal primo giorno mi ha sostenuta, aiutata ma soprattutto mi ha dato una carica pazzesca! Un ringraziamento va anche a Giannantonio Fico, il mio assistente che è stato eccezionale!