Alex Thellung

[Alex Thellung: “GENIO IN 21 GIORNI NEO PARTNER DEL NOSTRO TEAM”]

Sono felice di comunicarvi che da oggi Corso Genio in 21 Giorni sarà partner ufficiale per questo finale di stagione.

Ne sono felice perché quest’azienda mi ha permesso di crescere come professionista e come pilota.
Mi hanno sempre detto che un vero pilota sa andare veloce in macchina, ma quello che lo rende un campione, differenziandolo dagli altri, è come usa la sua testa.

Il problema? Capire come farlo!
Poi ho trovato lo strumento che mi ha permesso di fare un grande salto di qualità anzi una vero cambio di marcia!
Partecipando al corso Genio in 21 Giorni ho raggiunto traguardi che mai mi sarei aspettato, dentro e fuori la pista.

Ho potuto sperimentare sulla mia pelle quanto, quando migliori la tua efficienza mentale, tutta la tua vita ne risente positivamente e questo ti permette di essere più performante nel percorso verso i tuoi obiettivi.

Massimo De Donno, ideatore del metodo Genio in 21 Giorni, ha così commentato la partnership: “Alessandro è un giovane campione che rappresenta ciò che insegniamo: utilizzare la mente come un acceleratore di risultati è ciò che differenzia una persona comune da una di successo. È un piacere poter essere presenti al suo fianco in un palcoscenico come quello del TCR ITALY TOURING CAR CHAMPIONSHIP”.

Genio in 21 Giorni è l’unico sistema scientifico per sviluppare il metodo di studio. È l’azienda leader nel mondo in questo settore: presente in 5 nazioni forma ogni mese migliaia di allievi, portandoli ad ottenere risultati straordinari.

Scegli di investire ora su te stesso cliccando qui:
https://www.genioin21giorni.it/