Paola Garda

Sono una commercialista di 52 anni e ho un figlio adolescente con il quale ho frequentato il corso lo scorso febbraio a Torino.
Nonostante io non debba più studiare e faccia il mio lavoro da anni ho ritenuto che il corso fosse un’opportunità per rimettermi in gioco, per acquisire un metodo che mi rendesse anche più organizzata ed efficace sul lavoro e poi per poter dare questi strumenti anche a mio figlio.

Il primo obiettivo sul quale mi sono cimentata riguarda proprio il mio lavoro: in due mesi ho studiato tutto il manuale Tuir del Testo Unico! Ora conosco tutti gli articoli e non sono più obbligata ad andarli a cercare ogni volta perdendo tantissimo tempo! 
Pazzesco perché senza questo metodo non lo avrei neanche iniziato!
Sono fuori allenamento da tempo nei confronti dello studio e, nonostante sapessi che imparare gli articoli avrebbe reso il mio lavoro più efficace, l’ho sempre ritenuto troppo lungo e noioso e perciò ho sempre rimandato.

Questo corso mi ha dato la consapevolezza che non vi siano limiti d’età per poter migliorare e che non si smetta mai di imparare! Farlo in questo modo poi non ha prezzo!


Sono molto felice degli obiettivi raggiunti in soli 2 mesi e ora nonostante io sia molto impegnata, soprattutto ultimamente, voglio riprendere in mano un obiettivo abbandonato da tempo: l’inglese! So di avere finalmente tutti gli strumenti per imparare l’inglese bene e in poco tempo!
Ringrazio la mia tutor Roberta Alice per come mi ha seguita e per avermi dato gli stimoli per raggiungere il mio obiettivo ed essere costante.