Tiziano Saguto

Ciao! Studio giurisprudenza all’università di Milano – Bicocca, cattedra MZ e sono attualmente al 4 anno con la media del 29,2 e sono in anticipo di due esami rispetto al piano di studi di facoltà.

Sono sempre stato un tipo ambizioso e perfezionista nello studio. Dedicavo intere giornate e nottate per preparare gli esami e puntare al top.

Spesso rinunciavo allo sport, agli amici. Non avevo una vita sociale che mi soddisfacesse a pieno proprio perché ero ossessionato dal sapere ogni mimino dettaglio e ripetevo il libro finché non ero totalmente sicuro di sapere tutto quanto.

Alle volte ho vissuto con forte stress e tensione i giorni pre esame e questo mi portava a studiare ancora di più.

Dopo il corso Genio in 21 Giorni, ho acquisito un metodo che mi ha permesso già alla prima lettura di essere sicuro e di assimilare da subito le informazioni senza doverle ripetere!

Così facendo ho ridotto di molto i tempi della preparazione per gli esami. Vi faccio qualche esempio:
– diritto commerciale preparato in 3 settimane 30! (CFU 15)
– diritto amministrativo in 1 settimana, voto 30 e lode! (CFU 9)
– procedura penale in 1 settimana soltanto, voto 30 e lode (CFU 15)
– procedura civile, voto 27 preparato in soli 2 giorni! (CFU 15)
– infine diritto internazionale preparato in una mattinata, voto 30! (CFU 9)

Sono veramente fiero di questi risultati, perché ritengo che prima del corso non avrei mai potuto raggiungerli con queste tempistiche e perché mi sono dedicato finalmente ad altre attività!

Oggi faccio sport regolarmente 3 volte a settimana, faccio volontariato attivamente in 2 associazioni diverse 2 volte a settimana e sto avviando un business con un gruppo di amici.

Tutto questo solo grazie al mio impegno e agli incredibili strumenti di Genio in 21 giorni!

Un grazie speciale va al mio preparatore personale Piero Prete che mi ha seguito con costanza e mi ha permesso di alzare i miei standard.