Matteo Fiorini

Sono un musicista della provincia di Perugia, svolgo attività di musica live e insegnamento in varie scuole.
Ho sempre messo al primo posto la musica rinunciando a tutte le altre attività come la lettura, qualche serata con gli amici o l’esercizio fisico.
Dopo il corso Genio in 21 Giorni mi son reso conto del fatto che mi negavo le altre attività extra musicali per via dell’insicurezza e pigrizia legate al mio vecchio metodo di studio e all’idea di toglier tempo allo studio della musica.
Questa condizione mi ha generato stress e ansia poiché evitavo, in nome del mio lavoro, tutte quelle attività che vanno a completare e potenziare la mia persona sia a livello fisico che intellettuale utili a rendermi più attento e focalizzato sul mio lavoro.
Grazie alle tecniche ed alle informazioni apprese sulla lettura veloce, gestione del tempo e molto altro adesso posso dire di esser più che soddisfatto dei risultati raggiunti.
Lavorando sulle tecniche di lettura veloce ho avuto la possibilità di incrementare la mia sicurezza nella lettura che ha avuto influenza positiva enorme.
Ne deriva il fatto che adesso posso finalmente concedermi, grazie anche ad una miglior gestione del tempo, quelle attività importanti per il mio benessere, attività fisica, lettura… che mi aiutano ad esser più centrato e motivato nel mio lavoro.
Oggi riesco a dedicarmi all’attività fisica regolarmente 3 volte a settimana e leggo molti libri riferiti al mio lavoro e sulla formazione che completano e potenziano la mia musica.
Sono pienamente soddisfatto e continuo costantemente ad impegnarmi nell’utilizzo degli strumenti di Genio in 21 Giorni per migliorarmi e crescere!
Un ringraziamento di cuore alla mia Tutor Marina Modesti per la forza e professionalità con la quale mi ha seguito e permesso di ottenere questi grandi risultati.