Mary Trezza

Sono iscritta al 1’ anno della facoltà di Giurisprudenza alla Federico II di Napoli.

Prima di frequentare il corso passavo intere giornate e anche weekend sui libri (tra riassunti, appunti, mappe, sbobinature) rinunciando a tante cose.
Ho dovuto smettere di prendere lezioni di pianoforte perché andando in un’altra città necessitavo di tanto tempo. Quando la mattina mi svegliavo e facevo il resoconto della giornata stavo male solo all’idea di non fare tutto nell’arco delle 24h e seppur riuscivo a portare tutto a termine non era soddisfacente in quanto avevo sempre quella sensazione di insicurezza e preoccupazione.
La mia voglia di migliorare/crescere sempre di più e di realizzare tutti i miei sogni mi ha spinta a frequentare il corso a settembre.
Adesso, grazie al mio master plan settimanale, sono più rilassata in quanto ho ben chiaro tutti gli impegni e sono riuscita a riprendere tutte le attività (tra cui pianoforte) che avevo tralasciato, in più riesco a dedicare anche del tempo alla mia famiglia.
Dopo il corso decisi di prendere la patente (obiettivo irraggiungibile per me prima del corso) e in una settimana ho preparato l’esame teorico che a breve sosterrò.
Sono sicura andrà benissimo!

Un grazie va al mio preparatore personale, Giannantonio Fico, che mi segue con costanza e mi sostiene in tutto ciò che faccio con tanta pazienza permettendomi di raggiungere tutti i miei obiettivi!