Mariaelisa Fontanella

Mi chiamo Mariaelisa, ho 30 anni e lavoro nell’attività commerciale di famiglia. Vivendo in un paese di mare, il turismo è vitale e spesso mi ritrovo clienti stranieri con il quale non riesco ad interagire un po’ per la mancata conoscenza della lingua e un po’ per la mancata sicurezza in me stessa.

Ho scelto di frequentare il corso “genio in 21 giorni” nella sede di Latina per poter imparare più lingue possibili, partendo dall’inglese, in modo da non sentirmi in difficoltà o a disagio nel parlare con gente straniera ma anche per sentirmi più sicura di me al di fuori dell’Italia. Adoro viaggiare è saper parlare altre lingue mi da la possibilità di andare ovunque senza sentirmi mai inadeguata o in difficoltà.

Subito dopo il corso ho imparato 900 vocaboli in 2 settimane è aumentato la mia velocità di lettura di ben 5 volte rispetto alla mia velocità prima del corso. Direi che grandi vantaggi!
Oltre a questo ho avuto modo di migliorare me stessa lavorando e scavando dentro di me, cercando e colmando nel miglior modo possibile delle lacune acquisendo maggiore sicurezza e fiducia nelle mie capacità.

Se consiglio questo corso? Certo che sì!!
A mio avviso è l’occasione per poter migliorare se stessi non solo a livello culturale ma anche a livello personale interiore.