Marco Floris

Ho 45 anni, lavoro nell’ambito della pesatura industriale, presso la GSP SRL. Mi occupo della parte commerciale e della pianificazione delle attività.
La nostra Azienda, ricopre un ruolo importante nel settore ma, essendo ambiziosi ed ancora “giovani”, vogliamo fare di più ed ancora meglio. In questo periodo tra nuove Normative, nuovi rami di business, inserimento di nuovo personale, sentivamo la necessità di avere “una (o più) marce in più”.
La proprietà dell’Azienda, che ha partecipato, ha proposto il “Corso Genio in 21 giorni” a me ed alcuni collaboratori, finanziandolo, comprendendo che le nuove sfide che ci attendevano sarebbero state affrontate con maggiore stimolo, organizzazione e risolutezza. Dopo la presentazione ho capito l’opportunità che avevo di fronte ed ho accettato immediatamente. Ho anche coinvolto, ovviamente a mie spese, i miei 2 figli, Riccardo ed Eleonora (12 e 9 anni), seguendo e frequentando il corso insieme. Un’esperienza meravigliosa che raccomando.
Dopo il corso ho acquisito metodi e tecniche che mi permettono di imparare più velocemente (lettura + comprensione), di gestire meglio le trattative (organizzazione), di ottimizzare il mio “public speaking”, migliorando la mia capacità di analisi e decisionale. Il tutto con molto impegno, ma anche divertimento. 
Nello specifico, nei miei 21 giorni:
Dimezzato i tempi di lettura email / testi, con comprensione superiore
Imparato velocemente in 2 ore, nuove Normative (prima ci avrei messo almeno 2 giorni)
Memorizzato nuove linee prodotti attraverso l’uso delle mappe mentali
Maggiore capacità organizzativa a livello temporale con il master plan
Ottimizzato i testi commerciali, Marketing ed immagine aziendale
Arricchita la mia conoscenza personale della lingua inglese, con c.a. 300 nuovi vocaboli

Pronto ad affrontare meglio il nuovo business con più sicurezza e preparazione.
Sono davvero contento del percorso fatto, si è risvegliata in me la motivazione a migliorarmi, lavorando con maggiore consapevolezza e precisione, unendo testa e motivazione! Tutto questo grazie al mio titolare, il mio impegno, mia moglie che mi ha sopportato, i miei figli che mi hanno seguito e il metodo di apprendimento di Genio in 21 giorni.
Un grazie speciale va al il mio preparatore personale Alessandro Frulla, che ha saputo guidarmi con astuzia ed efficacia, ottimizzando i miei punti di forza ed elevando i miei standard. Consapevole che sarò determinante per far diventare la GSP la numero uno ed io uno dei più “fighi” del mio settore !