Lorenzo Tabasso

Ho 21 anni e sono al 3° anno della laurea triennale in informatica a Torino

Prima di frequentare il corso studiavo semplicemente prendendo appunti a lezione, a volte erano ricchi di definizioni e dovevo ripeterli più e più volte per ricordarmeli. Avevo molta difficoltà nell’assimilare tanti concetti teorici in maniera approfondita, partivo sempre all’ultimo per studiare e arrivavo all’esame poco preparato.

Spesso provavo ansia e mi sentivo perennemente sotto pressione e, dopo diversi esami non superati, ho iniziato a sconfortarmi e a pensare che non avessi le doti giuste per un percorso di studi così difficile.

Fortunatamente grazie al corso Genio in 21 giorni questa consapevolezza di me è cambiata

Ho acquisito un metodo che mi ha permesso di ridurre il tempo di memorizzazione, studiavo 20 pagine in 3 ore, ad oggi impiego un’ora a parità di comprensione e, grazie a questo risparmio, posso investire tutto il tempo che mi rimane per fare esercizi o godermi il tempo libero come più mi piace.

Inoltre, grazie a una migliorata organizzazione del tempo, oggi arrivo all’esame preparato con circa una settimana di anticipo sentendomi sicuro della mia preparazione.

Vi faccio qualche esempio di alcuni risultati che ho ottenuto:
Economia e gestione dell’impresa: preparato in 1 settimana, arrivato all’esame con 1 settimana dai anticipo, voto: 29

Diritto: preparato in 2 settimane, arrivato all’esame con 5 giorni di anticipo, voto: 30 e lode

Linguaggi Formali e Traduttori: preparato in 2 settimane, voto: 22 (uno degli esami più difficili e importanti della mia laurea)

Sono molto soddisfatto di questi risultati perché sono la testimonianza che ho superato ciò che credevo fossero i miei limiti e che oggi sono il mio punto di partenza per migliorarmi ancora.
Tutti questi risultati sono frutti della mia costanza, del mio impegno, della mia determinazione, e del corso Genio in 21 Giorni, per avermi dato gli strumenti per poter superare questi limiti.

Vorrei ringraziare in modo speciale il mio preparatore personale Matteo Delfino per avermi seguito in questi mesi con costanza e molta pazienza, per essersi dedicato alla preparazione del sottoscritto nei suoi esami e per aver gioito con me per i risultati ottenuti.