Lari Crameri

Sto frequentando la scuola per diventare Infermiera HF in Svizzera tedesca.
Prima di frequentare il corso ci mettevo veramente tanto a studiare, stavo ore sui libri facendo fatica a ricordarmi le cose; per questo motivo mi arrabbiavo spesso e me la prendevo pure con chi non c’entrava niente.

Nonostante i miei sforzi, i miei voti erano praticamente sempre sotto la media (esempio: in economia avevo un 2.9 voto svizzero)
Poi decisi di fare questo corso Genio in 21 Giorni e il mio livello di apprendimento salì: le cose me le ricordavo più facilmente e tutto ciò mi fece tornare la voglia di studiare, la serenità e mi divertivo anche.
I miei voti adesso sono perfettamente nella media e addirittura la superano (esempio: economia adesso ho un 4.2 voto svizzero).


I miei responsabili si sono accorti che era cambiato qualcosa, si erano accorti che i miei voti sono migliorati e che pure io come persona sono cambiata: a lezione sono più attenta e attiva, tanto che si sono informati sul corso.
Tutto ciò mi rende orgogliosa e fiera di me stessa…
Grazie a questo corso sono riuscita a chiudere i miei primi studi e ad avere la fiducia in me stessa per continuare con i nuovi studi così da diventare Infermiera. 
Al momento con la mia tutor Sofronia Marza sto imparando l’inglese accanto ai miei studi, memorizzo in 30 minuti più di 100 vocaboli