Katiuscia Rasom

Sono Katiuscia, architetto e maestra di sci.
Ho appena finito il Corso Genio in 21 giorni.
Mi sono iscritta al corso perché volevo dare una svolta alla mia vita e cosi dopo una bellissima ed energica demo sono entrata a far parte del gruppo.
Non avevo tante aspettative… volevo migliorare quello si. Poi il corso è iniziato ed ho cominciato a focalizzare i miei obiettivi sempre più chiaramente.

Ho lavorato sulle mappe mentali per la creazione dei progetti di architettura o di oggetti di design, sulla esposizione e sulla vendita. Inoltre ho approfondito l’aspetto comunicativo, decisivo per entrambi i lavori. Che bisogni hanno i miei clienti che prendono una lezione di sci? E quali sono le soluzioni che posso proporre? E ancora, che tipo di canale di usare? Conoscere il messaggio strutturato per creare la lezione di sci piuttosto che esporre un progetto, per me è stato illuminante. Ed ora sono più sicura nell’esposizione in pubblico, gestisco meglio l’ansia ed ho imparato quanto sia importante gestire il linguaggio nei suoi vari aspetti. 


Per quanto riguarda il lavoro di maestro di sci ho memorizzato l’intero bigino in 20 gg, termini specifici dello pratica dello sci… ed ora voglio specializzarmi nella pratica dello sci in tedesco!
Tutto questo mi porta a dire che gli obiettivi sono stati raggiunti e che altrettanti punti sono stati talmente ben stimolati da Elisa Vian, da farmi crescere la voglia di proseguire e approfondire altre tematiche.
Sono soddisfatta di me e riconoscente a Elisa, responsabile del mio corso. Nei lezioni individuali abbiamo lavorato sempre con entusiasmo, voglia di crescere ed imparare. La ringrazio per aver saputo indirizzare e solleticare puntualmente la mia costante curiosità.