Ilaria Bernaldo

Sono iscritta al secondo anno di scienze investigative di Foggia.

Prima del corso la mia vita era completamente diversa sia in campo personale che in campo universitario. Ero una delle cosiddette “pecore nere” della famiglia, che aveva le capacità ma non si applicava, non avevo un metodo di studio, non avevo voglia di studiare,i libri non li ho mai considerati uno strumento particolarmente stimolante e di conseguenza non avevo voglia di studiare.

Grazie al corso ho acquisito un metodo efficace, fatto di tecniche di apprendimento avanzato che rendono il mio studio più piacevole e soprattutto DIVERTENTE, risparmio molto tempo e le mappe mentali riescono a far sì che i concetti si fissino nella mia testa sviluppando la cosiddetta memoria a lungo termine. Il primo esame con le mappe è stato informatica al quale allo scritto ho preso 25 e all’orale ho preso 30 e lode, risultati che non avrei mai immaginato di ottenere prima del corso, poi ho dato il mio secondo esame cioè psicologia e ho preso 26.

Come se non bastasse arrivo il giorno dell’esame super spensierata, come se dovessi andare a giocare una partita di Beach volley, super eccitata e soprattutto senza ansia! Ora sto preparando un esame in 5 giorni e non vedo l’ora di darlo!

Grazie a genio in 21 giorni ho del tempo per me, per le mie passioni, per la mia famiglia e per i miei amici. E soprattutto ho degli obiettivi e grandi aspirazioni, cosa che in passato non avevo! E come se non bastasse ora riesco a conciliare tutto poiché oltre a seguire le lezioni e studiare, lavoro! La mia vita è super organizzata ed è stupenda! Grazie genio in 21 giorni! E grazie al mio istruttore Salvatore de Tommaso e alla mia tutor Flavia Argese che riesce sempre a stimolarmi e a far in modo che io pretenda molto da me avendo dei risultati STRAORDINARI.