Giorgia Nichole Snell Monaco

Studio Podologia all’università di Genova. Frequento attualmente il secondo anno con la media del 27,5. Sono sempre stata una ragazza ambiziosa nello studio e con ottimi risultati, dedicando però intere giornate e nottate per preparare gli esami e puntare al top. Spesso rinunciavo alle uscite con gli amici a causa del troppo stress e della forte tensione che provavo in vista degli esami.

Dopo il corso Genio in 21 giorni ho acquisito un metodo che mi ha permesso di trovare sicurezza e autonomia nel preparare e organizzare il mio studio, potendo leggere in maniera più veloce, efficace e produttiva i vari testi universitari, ricordandoli senza problemi.

Così facendo ho ridotto di molto il tempo di preparazione degli esami e la prova l’ho avuta con il mio primo appello di un mese fa, nel quale ho preso 30 (CFU 17) preparandolo in due settimane e mezzo studiando meno di un’ora al giorno… facendo un calcolo, sono bastate 18 ore per un risultato così eccellente!

E’ straordinario quanto io mi sia sentita leggera e sicura, ma allo stesso tempo consapevole di possedere una preparazione che prima avrei raggiunto portandomi dietro ansie, paure e insicurezze.

Oggi posso godermi la mia permanenza a Genova senza dovermi chiudere in casa preoccupandomi di non riuscire a preparare gli esami in tempo.

Tutto questo solo grazie al mio impegno e agli incredibili strumenti di Genio in 21 giorni

Un grazie speciale va al mio preparatore personale Denis Giumelli che mi ha supportato nella gestione dello studio e dell’ansia che normalmente provavo.