Gianmarco Filardi

Ciao a tutti. Studio ingegneria navale all’ università di Napoli Federico ll e sono attualmente iscritto al primo anno della laurea magistrale.

Ho sempre trovato molto difficile il poter apprendere una lingua straniera, in particolare quella inglese la quale è sempre stata il mio tallone d’ Achille. Per ciò che studio, e per quello che sarà il mio futuro lavoro,è fondamentale conoscere almeno una lingua diversa dalla propria.

Inoltre sono sempre stato legato al milione di riassunti che, con molta fatica, mi hanno permesso di continuare il percorso universitario, prendendo gran parte del mio tempo e costringendomi a rinunciare a molte attività.

Con il corso genio in 21 giorni ho scoperto con quanta facilità è possibile memorizzare e studiare in maniera più efficace e soprattutto divertente.

Non credevo fosse possibile, ma con il minimo sfrozo, dedicando solo 15 minuti al giorno, ho raggiunto il mio primo obbiettivo, e cioè quello di memorizzare all’incirca 800 vocabili in lingua inglese e ricordarli tutti senza alcuna necessità di ripeterli.Sono estremamente fiero di questo risultato, e ritengo opportuno sottolineare che prima del corso genio non avrei mai creduto possibile un’ impresa del genere. Questo incredibile risultato è stato frutto del mio impegno e della mia preparatrice Angelica Russo che ha contribuito significativamente al raggiungimento di questo primo traguardo.