Gennaro Desiderio

Sono uno studente di ingegneria meccanica al secondo anno. Sono sempre stato uno studente dalla media piuttosto alta, che però mi richiedeva tanto tempo, soprattutto visti i miei problemi di distrazione e disorganizzazione. Queste ultime pecche mi portavano anche ad essere poco calmo prima di eventuali esami e a limitare il mio tempo libero.

Grazie al corso, alle tecniche e ai consigli, sono migliorato tanto nell’organizzazione per sfruttare appieno il mio tempo di studio, così da averne altro da poter dedicare a hobby, amici amici e svago. Ho chiuso la sessione con 3 esami, rispettivamente 30 e lode, 30 e 22 (fisica 2 è stata la mia bestia nera ma le tecniche sono state molto utili) e dovrò dare il quarto esame al prossimo appello, quarto esame che ho già preparato e potrò richiamare in un giorno con le tecniche.

Ho imparato tanto, soprattutto sull’aspetto emotivo, organizzativo e mnemonico, e spero di fare ancora meglio. Ringrazio il centro Genio in 21 giorni di Torino e soprattutto il mio tutor Mirko Romano, senza il quale non avrei raggiunto questi risultati!