Filippo Magri

Ciao, sono laureato in design degli interni al politecnico di Milano e, recentemente, ho conseguito l’attestato regionale di competenza come operatore di Tatuaggi e Piercing.

Prima del corso Genio in 21 giorni Il mio modo di approcciarmi allo studio era spesso faticoso e noioso, contando all che il fatto che negli ultimi anni all’università la parte teorica era molto ridotta rispetto alla pratica, quindi anche L’abitudine allo studio come poteva essere ai tempi del liceo si era andata perdendo col tempo.

Grazie al corso Genio in 21 giorni durante il corso regionale mi sono trovato a studiare una serie di lunghe e spesso confusionarie slides verso le quali ero abbastanza indisposto, tuttavia con le tecniche sono a riuscito non solo ad imparare le nozioni dal punto di vista teorico ma anche “comportamento” per quanto concerne la professione del tatuatore.

Ma un altro fattore che mi preme sottolineare è il fattore motivazionale intrinseco nel corso stesso, che a parer mio è il valore aggiunto fondamentale di questa esperienza e che, per quanto mi riguarda, a soli due giorni dal conseguimento del diploma mi ha portato ad essere preso come apprendista in uno studio.