Federico Armari

Sono un studente di lettere e filosofia all’università Sapienza di Roma, secondo anno di antropologia. Ho scelto di iscrivermi al corso genio in 21 giorni a Roma per velocizzare il tempo di studio, e dare una forma nuova al mio metodo di studio. Prima del corso per preparare un esame da 1500 pagine ci mettevo 2/3 mesi, 3 mesi duri, lunghi, e pesanti, dopo che tutto il giorno ripetevo, ripetevo sino all’esaurimento per poi ricominciare il giorno dopo e quello dopo ancora, all’infinito! Veramente poco entusiasmante.

Dopo un mese dalla mia iscrizione ho studiato la stessa enormità di pagine in tre settimane… Come?… Con le mappe mentali e le tecniche di memoria a lungo termine ho il potere di comprendere tutto e al meglio nella metà della metà del tempo, in più divertendomi. Con queste tecniche mi sento sempre sicuro, so sempre tutto senza distruggere la mia vita sociale e mentale, ponendomi l’obiettivi importanti come portare avanti sette esami entro Febbraio.

Incredibile, sono molto fiero di questi risultati che sto ottenendo e andrà di sicuro sempre meglio. Ringrazio l’istruttrice di Roma Luisa De Donno per i suoi insegnamenti e tutti i grandissimi collaboratori del corso, sopratutto il mio tutor, il miglior tutor Madson Rodrigues Braz!