Federica Ferrara

Ciao a tutti! Sono al terzo anno di mediazione linguistica presso l’Università “L’Orientale” di Napoli; ho la media del 28 e ho recuperato gli esami arretrati del secondo anno e una lingua!
Ho avuto difficoltà con il tedesco e nel tempo, trascurandolo, mi sono ritrovata tanto indietro da non aver fatto nemmeno un esame in 2 anni.

Grazie al corso Genio in 21 giorni ho acquisito un metodo che mi ha permesso non solo di recuperare tutti gli esami ma anche di conoscere una lingua, partendo dalle basi e soprattutto, di avere risultati immediati!

Un esempio? Un bel 30 all’esame di Geografia politica ed economica sostenuto quasi a fine corso, preparato in una settimana! Oppure il recupero della lingua tedesca in un mese!

Ora non ho difficoltà nello studio, nell’apprendimento, nella lettura e nella comprensione durante le lezioni! Con i metodi d’apprendimento avanzato tutto è più semplice, divertente ed efficiente! Pensare di non dover più ripetere, di scrivere pagine e pagine di appunti, di poter fare poche ore di studio, di ricordare tutto perfettamente e soprattutto di essere superfelice all’idea di aprire un libro, è straordinario! Prima del corso preparavo un esame minimo in un mese e nonostante l’enorme quantità di tempo, arrivavo sotto data stabilita con una sensazione di insicurezza, tale che mi facesse prendere un 28 e non un 30.

Ora è completamente diverso, i professori notano la mia tranquillità e la mia preparazione che sta facendo davvero la differenza. Grazie a tutto questo il mio studio e la mia organizzazione sono più veloci e di qualità.

Un grazie speciale va anche alla mia tutor personale Angelica Russo che, insieme al mio impegno mi ha accompagnata e sostenuto, permettendomi risultati straordinari!

Auf Wiedersehen!