Fabiana Grieco

Laureata in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Salerno, ho deciso di frequentare il corso Genio in 21 giorni per massimizzare il mio tempo, diviso tra pratica forense, frequentazione della scuola di specializzazione per le professioni legali e studio di preparazione per concorsi.

Il corso, ben strutturato ai fini di un apprendimento semplice e divertente, mi ha permesso di preparare l’esame di avvocato 2017 con disinvoltura. La metodologia appresa mi ha permesso di memorizzare i riferimenti numerici delle sentenze di volta in volta studiate, che prima avrei semplicemente non imparato perché credevo fosse per me impossibile; organizzato gli argomenti in circa 30 mappe mentali, rispecchianti 3 volumi di Pareri motivati.

Frequentare il corso mi ha permesso di affrontare con maggiore tranquillità questa esperienza concorsuale, sicura di avere sotto mano gli argomenti ben organizzati e quindi una memorizzazione visiva degli stessi.
Consiglio caldamente a chiunque voglia imparare a velocizzare il proprio studio, dalla scuola reso troppo gravoso sin dai primi anni di studio, di accostarsi senza pregiudizio alcuno al corso