Enrico Olla

Sono iscritto al terzo anno di Economia e Gestione Aziendale dell’Università di Cagliari e ho frequentato il corso Genio nel mese di Novembre.

Prima del corso, riuscivo ad ottenere voti abbastanza soddisfacenti, ma passavo troppo tempo sui libri, circa 7 ore al giorno, impiegando anche mesi per preparare un solo esame e nonostante lo studio andavo sempre con l’ansia di non essere preparato a sufficienza.

Ieri ho avuto il primo risultato dal corso, ho superato con 30 l’esame orale di Marketing, preparato durante le ultime lezioni di Dicembre, riassumendo l’intero programma in sole 20 Mappe Mentali; un paio di mesi fa l’avrei ritenuto impossibile!
La cosa che mi sorprende di più è che sono andato all’esame senza ansia perché riuscivo a ricordare tutto quello che avevo studiato grazie al metodo.

Senza il corso probabilmente non mi sarei neanche iscritto a questo appello.

Un ringraziamento speciale va a Luca Marras per avermi fatto conoscere il Corso ed avermi convinto ad iscrivermi mostrandomi un esame superato dopo l’altro, e al mio istruttore Giovanni Scarselletta che mi ha seguito e con professionalità e dedizione.