Elio Panero

Sono un libero professionista e ho uno studio di architettura nel Canavese (TO).

Sono sempre stato un tipo ambizioso e perfezionista nel lavoro.

Due anni fa, ho avuto un problemino serio di salute, per qualche istante il cervello si è staccato…ho avuto un ictus. Quello che prima mi veniva naturale di colpo nulla, paresi parziale e afasia totale…non parlavo più…memoria resettata.

Ho fatto mesi e mesi di centri riabilitativi che mi hanno consentito di riappropriarmi seppur parzialmente della mia vita.

Mi sentivo comunque insicuro e arrabbiato perché non riuscivo più a fare ciò che facevo prima, ricordavo poco e avevo sempre bisogno di qualcuno al mio fianco.

Siamo andati ad un salone d’orientamento scolastico per mia figlia a Torino, e ho incontrato una persona che ci ha parlato di un corso di metodo di apprendimento avanzato, abbiamo deciso di partecipare alla presentazione con la famiglia con la speranza che questo fosse di aiuto non soltanto a mia figlia ma anche a me. Ci siamo iscritti tutti e 4 i componenti della famiglia pronti per una nuova esperienza insieme. Subito non mi promisero che sarebbe cambiato qualcosa avendo saputo il mio trascorso ma mi chiesero di provarci e cosi feci.

Ad oggi mi sento più tranquillo e più sicuro, con molta sorpresa ed entusiasmo ho aumentato la mia comprensione:

– sul lavoro comprendo meglio le informazioni che leggo
– mi ricordo le informazioni e gli appuntamenti
– ho imparato 300 vocaboli di inglese nel men che non si dica (cosa prima impossibile)
– ho acquisito un metodo che tiene allenata la mia mente
– migliorato la memoria grazie al PAV

Sono veramente felice perché non credevo possibile recuperare tutto questo, si è riaccesa in me la voglia di conoscere, imparare e migliorarmi.

Ad oggi sono ancora distanti gli standard su cui voglio ritornare ma sono consapevole che grazie a questo metodo e al mio impegno posso riavere il me stesso di prima.
Sicuramente io e tutta la mia famiglia rifrequenteremo il corso sia per la bella esperienza che ci ha avvicinati ancora di più sia per rinfrescare e alzare l’asticella della nostra memoria.

Grazie al corso Genio in 21 Giorni ora sono sicuro che posso migliorare e sentirmi sempre più soddisfatto.

Un grazie speciale va alla mia famiglia Barbara Lisa e ai nostri preparatori personali che ci hanno permesso di ottenere questi risultati con entusiasmo e divertimento.