Eleonora Girgenti

Ho 23 anni e attualmente sono infermiera a Ginevra. Ho frequentato il corso Genio in 21 giorni a Roma.

Sono sempre stata una ragazza “studiosa”, tra le migliori della classe al liceo e non ho mai avuto grandi problemi nello studio.

Nel giugno 2013 una mia cara amica mi parlò del corso Genio in 21 giorni e mi dimostrò i risultati e i miglioramenti che aveva apportato al suo metodo.

Come ho detto non avevo problemi nello studio, ma incuriosita dalla velocità e dal metodo innovativo sono andata in presentazione e subito mi sono voluta iscrivere per poter avere anche io questi strumenti.

Ho frequentato il corso a Luglio 2013 e che dire… è stata veramente una SVOLTA.

A gennaio 2014 ho iniziato a dare i primi esami:
-27 in anatomia e fisiologia umana
-28 in Biochimica e biologia applicata
-27 in fondamenti di infermieristica generale.

Tutto questo velocemente e senza rinunciare alle mie passioni.

Inoltre sono diventata molto più ambiziosa ed in terzo anno ho deciso di andare in erasmus in Spagna per fare una nuova esperienza.

Mi sono laureata in corso nel Marzo 2017 con il voto di 108.

Proprio questa mia ambizione mi ha spinta a volere di più e così da Settembre 2017 ho deciso di trasferirmi a Ginevra per poter continuare la mia carriera qui.

Al primo colloquio di lavoro (in francese) mi sono stati fatti i complimenti per il mio cv e per i corsi di formazione che avevo frequentato. Mi hanno trovata professionale e preparata.

Scegliere di frequentare il corso e di formarmi è stato veramente uno dei regali più belli che potessi farmi.
Penso che il corso “genio in 21 giorni” sia per chi ha voglia di migliorarsi ed è motivato ad ottenere risultati straordinari nella sua vita.

Un grazie di cuore a Ivan Romano, istruttore del centro di Roma 1 che mi ha sempre spronata e motivata a raggiungere i miei obiettivi e dare il meglio di me.