Domenico Milano

Sono un ragazzo che lavora e che da tempo ha messo da parte sogni nel cassetto per dedicarsi alla realtà, come tanti di voi, ho 28 anni e sono di Torino e nella vita lavoro in un’azienda specializzata in inventari.

Da tempo non frequento più la scuola, ovvero dopo il diploma non mi sono mai più messo sui libri, il solo pensiero di studiare per me era un incuboper non parlare della voglia, paragonabile ad un gatto con l’acqua, e il metodo?
Soprattutto quello, anche se avessi mai voluto rimettermi a studiare qualcosa non sapevo minimamente da dove e come ripartire!
Ma poi ho conosciuto dei ragazzi, mi hanno parlato di un corso sul metodo di apprendimento personalizzato: GENIO IN 21 GIORNI!

Ho partecipato a Novembre proprio a Torino.
Beh a soli pochi giorni dal corso ho visto risultati concreti, cose impossibili diventate possibili!
Sono 9 anni che non toccavo un libro di inglese e ora con 15 minuti al gg in 25 gg ho imparato e ricordo perfettamente 450 vocaboli in inglese!

Oltre a questo cos’è cambiato?
Per me tutto! La voglia di studiare è diventata come un gelato per un bambino, qualcosa di bello insomma!

Mi organizzo in modo da ritagliare il tempo per studiare ogni giorno, perché ora mi piace, perché ora ho un metodo! 
Vorrei davvero ringraziare in primis me stesso per essermi messo in gioco di nuovo in una società che delle volte invece di motivarti ti demotiva, ma soprattutto la persona che tutti i giorni mi segue nelle difficoltà che incontro, e questo sei tu Alex Portanova (mio preparatore personale), per ultimo ma non per importanza il corso e il team di Genio in 21 Giorni che in poco tempo ha cambiato la mia visione e il mio modo di apprendere!