Davide Baldelli

Sono un libero professionista, aiuto i miei clienti a fare scelte importanti per la propria famiglia e azienda. Nel concreto mi occupo assicurazioni ed investimenti.
Sono riuscito a creare un’attività che mi porta molte soddisfazioni sia dal punto di vista professionale che economico.
Lo studio però è sempre stato un ostacolo per me, rifiutavo tutto ciò che non fosse approfondimento di lavoro, me la sono sempre cavata con la dialettica e pensavo di poter vivere di questo.
Ad un certo punto ho pensato a cosa volevo fare “da grande” e mi sono reso conto che alcuni risultati passavano dallo studio vero.
Mi sono iscritto ad un test di abilitazione professionale per Agenti e Broker assicurativi, passo fondamentale per il mio futuro professionale. Mi sono messo sui libri ed ho abbandonato dopo qualche giorno, stressato, demoralizzato e costretto a ridimensionare i miei sogni.
Al corso Genio in 21 Giorni ho avuto la consapevolezza del fatto che con il metodo giusto sarei diventato l’idolo di me stesso.
Avevo 3 settimane di tempo e un libro da quasi 800 pagine da studiare, dovendo seguire anche le mie attività. Questa volta ero pronto ad affrontare la sfida.

Ho pianificato, insieme alla mia tutor Sofronia Marza, mi sono organizzato ed ho affrontato lo studio come non ho mai fatto in vita mia.
Il giorno del test gli iscritti erano quasi 6000 e qualcuno aveva pensato di abbandonare prima, visto l’esito scontato negativo! Io no, ero in prima fila pronto a dimostrarmi che c’è l’avrei fatta.
2 Settimane di attesa e l’esito è stato ovviamente positivo! Non solo perché ero abilitato a pieni voti, ma perché oggi la mia forza e determinazione è arrivata a toccare livelli impensabili. I progetti sono ancora più grandi ed ambiziosi, e sono lì pronti per essere concretizzati.

Grazie Genio in 21 Giorni per avermi permesso di alzare ancora di più gli standard nella mia vita!