Daniele Boscari

30 anni, sono un personal trainer.
Lavoro in 3 palestre ed il mio tempo è davvero limitato. Questo, insieme al timore di non farcela, sono sempre state le principali cause che non mi hanno mai permesso di intraprendere lo studio dell’inglese.

Ho frequentato Genio in 21 giorni a settembre e come la maggior parte dei corsisti ero scettico riguardo le potenzialità del corso ma mi è bastato davvero poco per rendermi conto che la mente ha delle capacità sconfinate e che il segreto sta solo nel trovare il giusto metodo per sfruttarle appieno.

Grazie alle tecniche di apprendimento avanzato ho memorizzato 900 vocaboli d’inglese in un mese ottimizzando il pochissimo tempo libero che il mio lavoro mi permette di ritagliarmi. Inoltre da settembre ad oggi non ho saltato un solo giorno di studio (domeniche comprese) perché il corso, oltre a dare validi strumenti pratici, mi ha conferito una tale consapevolezza che mi ha portato a stravolgere il mio atteggiamento portandomi ad essere più positivo, propositivo, guidato dalla credenza “ciò che credi lo puoi realizzare e ogni risultato, positivo o negativo che sia, dipende solo ed esclusivamente da te, da ciò che vuoi, da ciò che credi realmente”.

Ad oggi la mia fame di risultati non accenna a placarsi e tra non molto intraprenderò un nuovo percorso di studio con l’obiettivo di avere tra le mani la mia seconda laurea e gli strumenti per rendere concreta la mia missione.