Claudia Larì

Sono una studentessa di Giurisprudenza all’Università della Calabria e sono attualmente al 5° anno.

Sono stata sempre una ragazza ambiziosa ed eclettica. Ho sempre aspirato a far tante cose e ad essere brava in ognuna di queste.

Con lo studio, in particolar modo, son sempre stata molto analitica e precisa. Scrivevo quaderni di riassunti con il timore costante di dimenticare quelle minuzie che, puntualmente, finiscono col chiederti all’esame.

Spesso, però, la mancanza di tempo, mi provocava stress, ansia, paura di non riuscire. Da qui, quindi, risultati non soddisfacenti che finivano con il demoralizzarmi.

Con il corso di Genio in 21 giorni, che ho frequentato nella sede di Rende, ho avuto modo di acquisire un metodo di studio che mi ha permesso non solo di impiegare nell’approfondimento il tempo che perdevo nel riscrivere e nel ripetere, ma anche di dedicarmi maggiormente alle mie passioni più grandi.

Nell’ultimo mese ho:
– dato 3 esami da 10 CFU
– esposto le mie opere in 2 musei
– curato 3 mostre in diverse parti della Calabria
– iniziato a lavorare come Social Media Marketer all’interno di un’azienda
– intrapreso collaborazioni importanti con brand di un certo spessore

Tutto ciò mi ha reso estremamente fiera di me stessa e delle mie capacità, dandomi la possibilità, anche, grazie al mio impegno, di aprirmi diverse strade nel mondo del lavoro, nonché di comprendere e memorizzare più velocemente informazioni decisamente complesse da ricordare!

Questo grazie a Genio in 21 giorni, alle tecniche insegnatemi e alla mia preparatrice personale, Elisa Vinco, senza la quale l’applicazione del metodo del mio studio non sarebbe risultato così semplice e produttivo!