Carolina Costin

Ho 20 anni e sono una studentessa al primo anno di Astronomia e ho deciso di iscrivermi al corso Genio in 21 giorni per imparare un nuovo metodo più efficace e veloce e meno noioso del solito leggi e ripeti a pappagallo.
Prima del corso avevo una buona media a scuola, ma facevo tanta fatica e ci mettevo tanto tempo a studiare e non sempre i risultati erano quelli sperati. 
Infatti con il metodo vecchio non avevo i concetti organizzati e sotto controllo, ciò mi provocava insicurezza e ansia durante le verifiche e le interrogazioni. Puntando al 10 ottenevo voti decisamente inferiori e per questo motivo avevo sempre meno voglia di impegnarmi nello studio.

Dopo aver fatto il corso ho ottimizzato i tempi di studio: 
sono al passo con tutti gli esami del primo semestre, ovvero Analisi 1, Geometria Lineare, Sperimentazioni di Fisica 1, Informatica e Chimica;
allo stesso tempo mi sto preparando per la selezione all’Aeronautica Militare (a febbraio) che prevede un test di cultura generale, matematica, informatica, italiano e inglese.
Essendo molto più organizzata sono sicura e non ho ansia.
Inoltre adesso ho proprio voglia di studiare e impegnarmi per raggiungere tutti i miei obbiettivi!
Sono molto soddisfatta dei risultati che sto ottenendo! Voglio ringraziare il mio tutor Andrea de Marco per avermi aiutato a organizzarmi e a motivarmi per raggiungere tutti i miei obbiettivi!