Voglio condividere con voi gli straordinari risultati che ho ottenuto col corso genio.

Genio scrivaniaCiao a tutti, mi chiamo Raffaele, faccio l’operaio, e voglio condividere con voi gli straordinari risultati che ho ottenuto col corso genio.

Ho frequentato il corso a settembre e le mie aspettative erano alte. Ho ottenuto ottimi risultati in tutte le tecniche, in particolare mi sono stupito della lettura veloce. Partivo da un livello di lettura molto lento, soffermandomi e andando piano, ero convinto che solo così potessi comprendere a pieno ciò che stavo leggendo.

Al test iniziale leggevo a 158 parole al minuto capendo il 15%. Ragazzi, dopo le tre settimane ho fatto il test finale e il risultato che ho ottenuto è stato stupefacente. La mia velocità di lettura è arrivata a 700 parole al minuto capendo il 70 % del contenuto aumentando così il mio rendimento di 20 volte. Questo perchè ho applicato le tecniche mezz’ora al giorno per 21 giorni ! Ci ho creduto e sapevo di poter ottenere grandi risultati. Sono veramente soddisfatto e ringrazio questo corso e il mio tutor Mauro Vittoni