Oltre a studiare ho trovato il tempo per aprire e gestire un centro polifunzionale rivolto principalmente ai disabili

sara-michielonCiao a tutti! Sono Sara e sono una studentessa del secondo anno di progettazione e gestione del turismo culturale all’università di Padova. Ho scelto di fare il corso Genio in 21 giorni a giugno perchè volevo ridurre il mio tempo di studio e riuscire a ricordare più a lungo ciò che apprendevo. Due settimane dopo l’aver imparato le tecniche sono riuscita a dare l’esame orale di storia medievale studiando massimo 2 ore al giorno escluso il weekend. Ho ottenuto un’ottima valutazione (27!) ma la cosa più sorprendente è stata riuscire a gestire l’ansia che solitamente mi assaliva. Ciò è stato possibile perchè grazie al corso genio in 21 giorni sono riuscita ad aumentare la fiducia in me stessa!!
Inoltre il corso Genio mi ha permesso di ridurre di molto i tempi di studio cosicchè potessi dedicarmi anche all’apertura e alla gestione di un centro polifunzionale rivolto principalmente ai disabili.
Consiglio caldamente ad ognuno di fare il corso Genio in 21 giorni perchè oltre a fornire delle tecniche funzionali, permette di mettersi in gioco e migliorarsi giorno dopo giorno permettendoti di realizzare cose che prima ritenevi impossibili!