Risultati nello studio, nel lavoro e tanta più autostima!

PabloCiao a tutti,

Sono PABLO ZEPITA e ho frequentato esattamente un anno fa il corso “GENIO IN 21 GIORNI” a Milano con Andrea Assi.

L’ho fatto nell’estate tra la quarta e la quinta superiore perché impiegavo molto tempo a studiare per avere voti mediocri ed essendo sudamericano facevo molta fatica con l’inglese ed in particolare i verbi irregolari.

Prima di frequentare il corso non riuscivo a coltivare la mia passione il pugilato e non avevo mai lavorato.
Il motivo vero però, è perché sentendo della “crisi” non ci avevo mai provato davvero, io che ero boliviano 19enne, senza sicurezze mi sentivo con davvero poche chance.

Ringrazierò sempre il giorno in cui ho incontrato Roberto Ciccione in sant’Ambrogio a Milano che con semplicità in 15-20 minuti mi ha permesso di credere che potevo prendermi di più dal mio tempo e da me stesso.

Grazie al mio tutor Luis Chacha dopo il corso ho finito l’anno e la maturità senza nessun tipo di problema riuscendomi anche a risparmiare ed organizzare il mio tempo meglio tanto da riuscire ad allenarmi intensamente e a tenere due incontri di boxe senza perdere in nessuno dei due.💪🏽

Grazie alle tecniche imparate al corso sono riuscito a prendermi un lavoro part-time come commesso in un negozio di telefonia di un centro commerciale e da mesi riesco a dare una mano in casa a mia mamma visto che siamo solo noi due.
A lavoro va a gonfie vele e mi chiedono continuamente di aumentare il numero di ore che lavoro.

Inoltre ho ricominciato ad avere fiducia piena in me stesso e nelle mie capacità tanto che voglio iscrivermi all’università di ingegneria o informatica cosa che solo un anno fa non avrei nemmeno osato pensare.

Ringrazio l’esperienza del corso ogni mattina ed ogni sera perché anche se mia mamma ha fatto un sacrificio economico per potermi iscrivere è anche vero che è bastato meno di un anno per averlo ripagato completamente a livello economico e rendere mia mamma orgogliosa (tanto che ne ha già parlato con tutte le sue amiche con figli della mia età o anche più piccoli).
Inoltre c’è la mia soddisfazione personale che non ha prezzo, di fare quello che voglio e non perdere più tempo!

Sentirsi continuamente dire dalle persone che conosci che sei cambiato in meglio e si vede proprio è una cosa bellissima che auguro a chiunque.

Grazie davvero “genio in 21 giorni”

Banner Genio