Addio alle giornate di stress e alle ore sui libri!

beatrice garbinCiao a tutti!
Quando sono andata alla presentazione del corso non sapevo esattamente cosa aspettarmi. Sono andata spinta dalla curiosità dopo aver assistito ad una dimostrazione delle tecniche. Inutile dire che ovviamente mi ha convinto e ho deciso di frequentare il corso.

Ho da poco finito gli esami di maturità, e ricordo perfettamente che il primo pensiero dopo la dimostrazione è stato “devo uscire con 90 per fare l’università che voglio e questo corso mi può aiutare”.

Non ho mai avuto problemi di studio, ho sempre preso voti buoni. Ciò che Genio in 21 giorni ha fatto per me è stato molto più che un aiuto allo studio.

Da febbraio ad oggi ho affrontato ogni prova con entusiasmo e soprattutto senza lo stress che si dice sia normale avere nello studio, grazie anche al mio tutor che sono fortunatissima di avere. Sei un grande Dario Nava.

La cosa più straordinaria non è solo che ho raggiunto il mio obiettivo (90 all’esame di stato) ma anche COME l’ho raggiunto. Ho detto addio alle giornate di stress e di ore sui libri, a tutti i pensieri negativi che mi trattenevano.

Genio in 21 giorni non cambia solo il metodo di apprendimento, cambia la percezione di sé e della vita di tutti i giorni e io posso solo consigliarlo consigliarlo, è stato un aiuto incredibile per me e sono sicura che lo sarà per tutti coloro che vogliono mettersi in gioco!

Banner Genio